Dal 12 ottobre al 21 gennaio 2021 scopri la pazza offerta Valtur per una vacanza indimenticabile e riparti con i Crazy Days Valtur

Crazy days ValturL’estate si avvicina, è ora di iniziare a pensare alla tua prossima vacanza! Riparti con L’Astrolabio, in collaborazione con Valtur potrai risparmiare sul tuo prossimo viaggio. Ritorna, dopo il successo della stagione 2019/2020, l’imperdibile offerta Crazy Days Valtur, grazie alla quale potrai prenotare le vacanze estive ottenendo fino a 1200€ di sconto sulla tua camera ma solo fino al 10 gennaio!

Vaucher vacanze? Con noi il vantaggio è al 110%

Per tutti i clienti già in possesso di un Vaucher vacanze emesso per Valtur, Nicolaus Club e Raro, gli sconti non finiscono qui. Grazie al tuo bonus potrai accedere ad una supervalutazione fino al 110% della cifra prevista dal buono. Cosa aspetti? Scopri l’offerta: con il miglior prezzo di sempre, garantito da Valtur, ripartire non è mai stato cosi conveniente! 

Scegli la destinazione che fa per te e parti in compagnia, con amici o in famiglia, grazie ai Crazy Days Valtur

Approfitta ora dell’offerta e parti alla scoperta della meravigliosa Italia. Con L’Astrolabio potrai scegliere famiglia Crazy Days valturper la tua estate i migliori resort del paese.

In Calabria potrai rilassarti nell’esclusivo Otium Resort, situato alle porte di Sibari. Qui saremo in grado di fornirti il massimo per dimenticare lo stress accumulato in questi mesi. Grazie al suo centro benessere, agli impianti sportivi e alla spiaggia privata, immergiti assieme a chi vuoi nella pace delle sabbiose spiagge calabre.

Storicamente amata da tutti gli italiani per le loro vacanze estive, con Valtur potrai scegliere il resort della Sardegna che più fa per te, fatti consigliare da L’Astrolabio. La Baia dei pini sarà perfetta per chi vuole passare una vacanza in compagnia e grazie al servizio di diving, sarà la scelta migliore per i più temerari mentre il Tirreno Resort, grazie al suo impeccabile servizio di animazione, soddisferà le esigenze di ogni famiglia.

L’ultima proposta italiana dell’offerta è il Brucoli Village in Sicilia. Situato in un punto vantaggioso, tra Siracusa e Catania, il resort è dotato non solo di ogni comfort ma è pensato per tutta la famiglia. Grazie alle sue tre piscine, di una esclusiva per bambini e una only-adult il relax si adegua a tutte le età!

Con i Crazy Days Valtur parti anche per Bodrum, Djerba e Marsa Alam

Voglia di scoprire nuove mete? Inclusa nell’offerta trovi anche Bodrum, in Turchia. Il paradiso dell’eterno azzurro con il suo mare cristallino e spiagge mozzafiato saprà donarti una vacanza indimenticabile. Il resort di Valtur, situato in una posizione estremamente panoramica, è dotato di ogni comfort, a soli 16 dall’affascinante centro città di Bodurum, con i suoi incantevoli Souk, ristoranti e locali notturni.

Ma l’offerta non finisce qui. Con i Crazy Days Valtur potrai anche scegliere il Valtur Djerba Golf Resort & Spa 4* per una vacanza in Tunisia unica. Rilassati sulle meravigliose spiagge di Djerba e lasciati incantare da un resort pienamente ispirato alle tipiche costruzioni dell’isola. Se tutto questo ancora non ha convinto, potrai sfruttare l’offerta anche per il Marsa Alam Oriental Coast resort, tuffandoti nel Mar Rosso e scopri il fascino dell’Egitto.

Vieni in agenzia a Milano e scopri i vantaggi speciali dedicati alle vacanze in famiglia

Con l’offerta Crazy Days Valtur risparmia e riparti in famiglia! Per il primo bambino il soggiorno è gratis. E se cambi idea, nessun problema! Con L’Astrolabio e Valtur scegli la polizza Viaggio Sicuro. Solo noi ti garantiamo il rimborso integrale della cifra versata per il tuo viaggio, fino a 8 giorni prima della partenza.

Cosa aspetti? Inizia a preparare la tua vacanza da sogno per l’estate 2021 e goditi l’esclusiva offerta per rincominciare a viaggiare senza pensieri e risparmiando! Vieni a trovarci in agenzia a Milano o contattaci per scoprire tutti i dettagli e scegli la meta più adatta a te!