Il matrimonio è già uno stress, perché complicarselo improvvisandosi professionisti del viaggio di nozze?

Prova vestito, lista nozze, catering, fiorista, damigelle e testimoni, wedding planner, la location, i genitori, i suoceri, impazzire per prevedere tutte le possibili paranoie degli invitati per farli stare al meglio e vogliamo parlare di quella maledetta dieta che seguiamo da mesi?

La lista sembrerebbe finita qui ma non lo è, anzi. Dopo il matrimonio c’è il grande assillo di come organizzare il viaggio di nozze e l’incubo continua.

Costruire e pianificare in tutti i dettagli un viaggio di nozze non è un lavoro da dilettanti. Internet è meravigliosa ma anche piena di insidie e imprevisti, soprattutto se si vuole viaggiare all’estero.

Delle spese complessive di un matrimonio una buona parte è riservata al viaggio di nozze. L’85% dgli sposi italiani ha dichiarato di non poterne e volerne fare a meno. Gli italiani che si sposano spendono mediamente dai 3.000 ai 7.000 euro, per coppia.

Lo sanno tutti che ormai al primo posto tra i regali più agognati dagli sposi c’è la luna di miele. Che siano viaggi avventurosi alla scoperta di nuovi mondi, viaggi culturali o quelli romanticissimi in splendidi paradisi tropicali per sognare spiagge finissime e tramonti mozzafiato, il desiderio degli sposi è sempre lo stesso: realizzare un viaggio di nozze da sogno da ricordare per sempre.

Molti giovani sposi, al giorno d’oggi, vorrebbero organizzarsi il viaggio di nozze da soli sul web. Sperano di avere la possibilità di cambiare idea in qualsiasi momento sulla meta o sui dettagli di viaggio, studiando le diverse alternative di prezzi e possibilità, e senza fare la volgare raccolta di denaro per la lista nozze con la classica busta o Iban sulle partecipazioni.

Una vacanza così complessa come un viaggio di nozze però richiede tempo, contatti con tour operator accreditati e relazioni con corrispondenti esteri collaudati in grado di garantirci che quello che compriamo non disattenda le attese e rovini tutto in modo irreparabile. Di viaggio di nozze ce n’è uno (si spera).

E allora perché infilarsi in un pericoloso viaggio fai da te e fare la fine delle pecore in un mondo di lupi invece che affidarsi a dei professionisti e preparare con loro la tua lista nozze?

Già e difficile coniugare i gusti di tutti e due. C’è chi preferisce la montagna, chi non rinuncia al mare, gli avventurosi, i pigri e chi vuole scoprire tutti gli angoli nascosti delle metropoli più caotiche.

Vi siete sposati perché volete trascorrere una vita insieme, avete negoziato le vacanze che più piacevano all’altro, ma ora rischiate di ritrovarvi all’improvviso catapultati in un incubo.

Tutti e due proiettati giustamente su questo viaggio le vostre aspettative perché sia indimenticabile ma dover soddisfare i gusti di entrambi per la luna di miele, diventa impossibile.

Ma allora perché non affidarsi a un consulente di viaggi collaudato?

Una valida Agenzia di Viaggi Milano si preoccupa di affiancare e consigliare i giovani sposi perché la loro sia una Luna di Miele indimenticabile ma perché soprattutto la possano viverla serenamente e senza stress.

E allora perché non appoggiarsi a una agenzia per la tua lista nozze e rischiare di litigare proprio all’inizio o durante il viaggio più bello della vostra vita?

I giusti consulenti di viaggio saranno tutti espertissimi e ti aiuteranno a prevedere tutto quello che c’è da fare per non ritrovarti con il viaggio sbagliato tra le mani.

Il primo consiglio che vi daranno è di iniziare con anticipo a cercare maggiori informazioni e pensare al viaggio con largo anticipo stabilendo un primo ipotetico budget di spesa e il periodo in cui preferite partire per la luna di miele.

Decisi all’ultimo, questi viaggi, rischiano di essere fatti guidati dall’emotività che notoriamente è ben più costosa di una razionale pianificazione finanziaria.

Evitate la vecchia lista nozze di piatti e bicchieri inutili che verranno dimenticati in una credenza a prendere polvere per il resto dei loro giorni. Scegliete una lista nozze di viaggio.

La giusta agenzia ha tutti gli strumenti informatici per gestire la “Lista nozze” del vostro viaggio eliminandovi tutti i grattacapi del doverla gestire voi.

Trovare un compromesso tra i vostri gusti non è semplice ma affidare il compito di mediatore a un professionista è sempre la scelta migliore. In qualsiasi momento, se abiti a Milano, le nostre ragazze potranno raggiungervi e consigliarvi.

Che vogliate girare in lungo e in largo per gli Stati Uniti, rilassarvi su una spiaggia della Polinesia Francese o andare alla scoperta dell Isole Cook, noi saremo al vostro fianco.

Le Cook sono nella regione della polinesia neozelandese e raggiungibili in poco meno di 4 ore di volo. Qui vi troverete nel mezzo dell’oceano pacifico. All’arrivo all’aeroporto sarete accolti dalle melodie dell’ukulele che vi daranno un caloroso benvenuto. Kia Orana è una parola che viene ripetuta spesso qui e che, oltre ad essere un cordiale saluto, è anche un augurio di buona e sana vita! Perfettamente in tema con la vostra luna di miele.

Una raccomandazione: nessuno si deve sacrificare troppo per accontentare l’altro. Il viaggio è di tutti e due e quindi ci vuole equilibrio.

Non aspettare, contattaci subito per un appuntamento senza impegno e ti aiuteremo ad aprire una lista nozze viaggio, con il dovuto anticipo e sul nostr sito, in modo da realizzare con largo anticipo il vostro sogno.